Service

Garanzia e servizio assistenza

Noi ci sforziamo sempre di fornire merce in perfette condizioni, che soddisfi le vostre e le nostre aspettative. Qualora, durante il periodo della copertura di garanzia, dovesse tuttavia succedere qualcosa, noi manteniamo fede alla nostra parola! Modalità e termini del servizio assistenza e della copertura di garanzia si fondano su principi di legge, lealtà e obiettività! In caso di dubbio l’impresa decide sempre a favore del cliente!

NOVITÀ: LIMEX Portale servizio assistenza clienti

Per un rapido aiuto in caso di questioni e problemi da sottoporci, mettiamo ora a vostra disposizione il Portale servizio assistenza clienti LIMEX. Questo vi permette l’accesso 24 ore su 24 alla banca dati KB, dove potete trovare la soluzione alle vostre domande. Se poi così non fosse, si apre nel vostro settore personale un nuovo tagliando di riparazione.

Visitate ora il Portale servizio assistenza clienti LIMEX e create il vostro personale account: https://service.limex.ch

LIMEX Service-Portal      

Di seguito trovate un piccolo aiuto iniziale:

 

- Come creo il mio personale account?
- Come registro il mio apparecchio?
- Come apro una nuova riparazione?

Avete delle domande? Scriveteci: service@limex.ch


LIMEX Support- und Helpline: 0900 11 00 11

Per domande e problemi da sottoporci sui nostri apparecchi è a vostra disposizione il nostro servizio di assistenza telefonica al numero 0900 11 00 11:

Telefon Hotline Tarif

  • A che profondità devo posare il filo perimetrale del mio WORX Landroid WG754E?
  • Quale detergente possono utilizzare per il mio ECOVACS Winbot W930?
  • Come mai il mio ECOVACS Deebot D35 non aspira più lo sporco?
  • Dove trovo una batteria di ricambio per il mio avvitatore a batteria WORX WX367.2?