WORX Landroid L-Modelli

WORX LANDROID L Robot tagliaerba

I WORX Landroid vengono forniti pre-programmati e sono, pertanto, impiegabili da subito. I tagliaerba sono molto silenziosi e non disturbano in giardino né voi, né i vostri vicini. Il prato è sempre perfetto, cosicché potete usufruire del vostro giardino già alla prima giornata di sole, senza dover prima tagliare l’erba! Il Landroid può essere facilmente adattato in modo individuale alle specifiche esigenze del vostro giardino. È possibile, inoltre, regolare in continuo, fra 20 e 60 mm, l’altezza dell’erba desiderata.

La famiglia Landroid dispone di diversi standard di sicurezza come il sensore di sollevamento, una sicura distanza fra lama e scocca, la capacità di evitare autonomamente ostacoli, un sensore di pendenza, un codice PIN e un allarme antifurto. L’apparecchio è inoltre dotato di un sensore pioggia, che a partire da una certa intensità della precipitazione lo spedisce al riparo.

L’ultima generazione di Landroid dispone del sistema AIA, che è d’aiuto nel tosare l’erba anche in zone del giardino con molti angoli e divise da piccoli sentieri. Per essere, anche con l’apparecchio già acquistato, sempre al passo della tecnica, potete effettuare in proprio e da casa l’update del vostro apparecchio. Potete, inoltre, azionare da qualunque luogo il vostro apparecchio tramite smartphone.

Il Landroid L offre inoltre una maggior resa in superficie e si presta, quindi, anche per aree a prato di una certa grandezza.



non esistono alcuni prodotti in questa categoria