WORX Landroid S-Modelli

LA SERIE WORX LANDROID S

La serie S si contraddistingue per l’azionamento assolutamente user-friendly e il costo minimo di manutenzione. A ciò si aggiungono poi alcune altre caratteristiche, per cui osservare la tosatura del prato diventa un vero e proprio piacere.

                  

I modelli Landroid S (WR101SI, WR102SI, WR104SI, WR105SI, WR106SI e WR110MI) conquistano per la loro pratica costruzione, in cui il disco lame è applicato all’esterno a destra, invece che al centro. In questo modo il Landroid può tagliare l’erba direttamente vicino al filo perimetrale. Più vicino di qualsiasi altro apparecchio!

                                

Grazie ai contatti di carica applicati di lato, il Landroid passa "attraverso" la stazione di ricarica, non lasciando neppure lì alcuna chance all’erba alta. Accurato e preciso come nessun altro!

                         

Tutti i modelli S (tranne S-Basic) dispongono di moduli WiFi e possono essere comodamente programmati e controllati tramite smartphone. 

                                      

Il disco lame della serie S ruota alternativamente in entrambe le direzioni, cosicché le lame vengono consumate uniformemente su entrambi i lati.